
I Maneskin ormai sempre più lanciati alla conquista del mondo e quindi anche dell’America. Oltre ai due concerti già programmati a New York e Los Angeles la band romana sbarcherà anche in TV in quello che forse è ormai lo show più popolare e seguito: The Tonight Show con Jimmy Fallon. Martedì 26 ottobre i Maneskin si esibiranno probabilmente con Beggin visto che il brano è nei TOP15 di Billboard oltre che essere tra i più suonati da tutte le radio USA.
L’ospitata allo show di Jimmy Fallon è un’ulteriore prova del momento d’oro vissuto ormai da qualche mese dal gruppo rock romano, alle prese con un successo globale con risvolti mai visti prima d’ora per artisti italiani.
Ricordiamo che la band si esibirà venerdì 27 ottobre al The Bowery Ballroom di New York, nel quartiere di Manhattan. Pochi giorni dopo, lunedì 1 novembre, il quartetto sarà invece sul palco del The Roxy Theatre di West Hollywood (Los Angeles).
Appuntamento invece al 15 gennaio 2022 per un’ulteriore esibizione a stelle e strisce all’iHeartRadio ALTer EGO di Los Angeles.