
In arrivo il nuovo singolo della band romana.
Si chiamerà proprio “Mammamia” e saràpubblicato l’8 ottobre a mezzogiorno oraitaliana. Sono stati proprio i Maneskin a rendere nota la notizia con un tweet online fatto pubblicando la copertina di quella che sarà la loro nuova hit, in una foto che ricorda molto un certo rock-style anni 70, con un chiaro omaggio ai Rolling Stones, ma anche la pubblicità di una celebre marca di jeans.
Nello specifico, l’immagine riprende la celebre copertina di “Sticky Fingers”, tra gli album più iconici del leggendario gruppo capitanato da Mick Jagger, realizzata nientemeno che da Andy Warhol per il lavoro del 1971.
C’è grande attesa per questo brano perchè di fatto si tratta della prima produzione nuova della band dopo la vittoria all’Eurovision, visto che tutti i singoli che sono stati pubblicati finora facevano parte dell’ultimo lavoro “Teatro d’Ira vol. 1″, come nel caso di “I wanna be your slave” e appunto “Zitti e buoni”.
La canzone sarà chiamata alla prova delle charts, dopo la lunga scia di certificazioni che il gruppo ha ottenuto, sia con i due singoli citati che con le produzioni, originali e cover, risalenti alla prima parte della loro carriera.
Chiaramente “Mammamia” sarà uno dei nostri nuovi PlayHits in onda su RDA alla fine della prossima settimana. Appuntamento da non perdere.